Reclamo N° 194295
Barbara
26 Maggio 2020
CANCELLATI VOLI CAUSA COVID DAL 12 MARZO CHE HO CHIESTO IL RIMBORSO ANCORA NON HO RICEVUTO NULLA. HO CHIESTO RIMBORSO ANCHE DEL PARCHEGGIO AEROPORTO CIAMPINO CHE AVEVO PRENOTATO. MI HANNO CHIESTO LE COORDINATE DEL CONTO MA A DISTANZA DI PIU' DI UN MESE ANCORA NON HO RICEVUTO NULLA, QUANTO ALLA POLIZZA VIAGGI CHE AVEVO FATTO DALLA PIATTAFORMA RYANAIR NON HO POTUTO RISPETTARE I TERMINI DEL RECESSO PERCHE' LA CANCELLAZIONE DEI VOLI MI E' STATA COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE STESSO MA PER IL RIMBORSO LA RYANAIR MI DICE CHE DEVO RIVOLGERSI AD EUROPE ASSISTANCE, LA COMPAGNIA ASSICURATIVA MI DICE CHE DEVO RIVOLGERMI A RYANAIR
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18