Reclamo N° 236987

Cristina
04 Giugno 2021
Carissimi, prima del lockdown avevo prenotato un volo Ryanair Genova Bari e ritorno per due, n. prenotazione UZEKSB. Il viaggio non è stato effettuato per chiusura voli e non sono più riuscita a recuperare nulla, non riesco a parlare con operatori e vorrei almeno riutilizzare il volo in nuovo periodo. Sempre con Ryanair e sempre per lockdown, mia figlia ha perso due vouche da 50 euro cad. Totale 200,00 euro di credito nei nostri confronti. Chiedo aiuto, grazie Cristina Cerkvenik 3333213635
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239