Reclamo N° 227474

Gabriele
02 Marzo 2021
Carissimi, questo reclamo è per segnalare il sovraffollamento dei voli in periodo di emergenza COVID, specialmente in alta stagione. Nello specifico, faccio riferimento a Ryanair, perchè è la compagnia con cui ho viaggiato, ma credo che la situazione sia analoga anche in altri casi. Probabilmente un reclamo non è sufficiente per porre rimedio alla situazione, visto che attualmente le normative consentono sovraffollamento in volo, ma potrebbe essere un buon punto di partenza per cambiare lo stato delle cose. Ritengo che, data la situazione di emergenza, sia inaccettabile che si consenta alle compagnie di far viaggiare i passeggeri in condizioni di scarsa sicurezza, specialmente nel momento in cui alcune tratte (per es. Pisa-Lamezia) sono assegnate in esclusiva ad un unico gestore, precludendo così ogni forma di concorrenza, ed impedendo ai consumatori di scegliere un vettore più sicuro. Spero che il presente reclamo possa contribuire a smuovere lo stato delle cose. Grazie per la cortese attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239