Reclamo N° 180598

Romano
04 Marzo 2020
Chiedo il Vostro consiglio: Mia figlia ha prenotato con Ryanair un volo per tre persone (mia moglie ed io, oltre a lei) per Palermo, con partenza da Treviso il 2 marzo 2020 e ritorno venerdì 6 marzo. Vista l'attuale situazione, per la nostra incolumità e per quella degli altri, decidiamo di rimandare il viaggio a tempi migliori! Abbiamo prenotato anche l'albergo e la macchina ma con una telefonata il problema si è risolto, con la comprensione totale del responsabile dell' albergo. Relativamente al volo con Ryanair invece non sappiamo come comportarci. Lunedì 2 marzo non siamo andati ovviamente all' aeroporto e non sappiamo neppure se il volo sia o partito o no. Non riesco a contattare la compagnia aerea per chiedere di darci un buono di quanto già pagato utilizzabile a situazione risolta e non so neppure se ciò sia possibile. Ritengo che quanto sta succedendo, imprevedibilmente a livello mondiale, rappresenti un motivo validissimo per avere la collaborazione di Ryanair ma non so se è nel diritto dei viaggiatori. Potete aiutarmi? Grazie
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