Reclamo N° 315670
Ilenia
14 Dicembre 2023
Chiedo info in chat servizio clienti sulla possibilità di separare due biglietti di un’unica prenotazione. Operatore mi fa l’operazione confermandomi sia gratuita. Cerco di accedere alla prenotazione e mi chiede di pagare per accedervi. Ricontatto in chat e altro operatore mi informa dell’errore del collega che non poteva dividere una prenotazione in parte acquistata con voucher… mi chiede di pagare e mi assicura che mi emetterà rimborso. Pago, con paypal su carta di credito. Il rimborso? Mai ricevuto. Dopo varie chat telefonate ed email… ottengo solo un voucher dell’importo pagato, utilizzabile entro pochi giorni. Ovvero: soldi tirati fuori per un loro errore e dunque persi. Non accettano di rimborsarmi sul metodo di pagamento e mi rimandano a procedura adr su camera di commercio (il cui costo è pari alla metà della somma da recuperare): una truffa.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18