Reclamo N° 270191

Giuseppe
01 Giugno 2022
Ci rivolgiamo spesso alla compagnia Ryanear per voli in europa, questo episodio e la seconda volta che si verifica a distanza di un paio di mesi e dalle segnalazioni ad altri utenti si presenta questo problema, vai sul sito Ryanear e ti indirizzano di scaricare Dreams app che si interfaccia e gestisce per loro il tutto, facciamo le procedure richieste, paghiamo attendiamo le carte di imbarco entro le otto ore prima del volo, risultato, arriva il messaggio carte di imbarco non è possibile inviarle per problema tecnico, che non conosciamo, rivolgersi alla compagnia, bergamo budapest due persone, risultato 280 euro di biglietti e posti assegnati pagati prima abbiamo dovuto pagare altri 110 euro alla compagnia caso contrario non ci imbarcavano, abbiamo chiesto ma noi abbiamo pagato e fatto tutte le procedure, allo sportello ci viene detto che non siamo i primi e la piattaforma Dreams con Ryanear non si interfaccia .. sarà una scusa? pubblicizzano un costo che poi non è cosi'.trattati come bestie, aeromobile scaricano i passeggeri di altro volo, e subito imbarcano noi senza pulire disinfettare le postazioni, a loro interessa il buisness di vendere profumi, gratta e vinci, bibite a bordo. per fortuna la concorrenza e tale che ne possiamo fare a meno di dreams Ryanear .
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