Reclamo N° 267486

Andrea
04 Maggio 2022
Ciao, avevo comprato a gennaio dei biglietti Roma-Tenerife 28/06-05/07 andata e ritorno, per errore ne avevo comprati due a mio nome. Ho chiamato il giorno stesso la ryanair richiedendo un rimborso ma si sono sempre rifiutati. Poco importa ho pensato visto che li avevo pagati in periodo covid 50 Euro. un mese fà senza dirmi niente Ryanair decide di rimborsarmi, vado a vedere il prezzo attuale del volo e vedo 250 euro. Hanno iniziato la pratica di rimborso del mio posto duplicato senza dirmi niente per liberarlo e venderlo a 250 euro. Mi sono sentito preso in giro ed ho chiesto di fermare il rimborso e di ridarmi il biglietto, L'assistenza ryanair dopo 1 mese di litigi mi ha restituito il biglieto dicendo che si è trattato di "un problema tecnico" per evitare problemi legali. Io siccome sono arrabbiatissimo ora voglio che ryanair mi fornisca i dati operazionali al fine di dimostrare che si e trattato di un problema tecnico e non di una presa in giro, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239