Reclamo N° 339974
Lidia
25 Settembre 2024
Ciao
Il 15/7/2024
RYANAIR ha ritardato il mio volo delle 14:35 da Orio al Serio a Breslavia, di 10 ore con un preavviso di 2 - ero già in aeroporto - nuovo orario 00:35. Dopo estenuanti code a tre diversi sportelli (oltre 3 ore di code) ho fatto cambiare la mia prenotazione per le 7 del mattino dopo. Non trovando un albergo comodo e vicino ( comunque prezzi intorno ai €100) sono tornata a casa.
Ho speso per un pasto in aeroporto e per il taxi la mattina dopo alle 4:30, una colazione e per il bus dall'aeroporto la sera prima. È venuta fuori una cifra importante.
Se avessi volato alle 00:35 avrei comunque speso per taxi e albergo a Breslavia.
Ho mandato da subito modulo Ryanair compilato online per i reclami, chiedendo il rimborso spese e sottolineando l'estremo dosagio. Questo primo contatto è stato seguito da parecchie mail per sollecitare un responso adeguato. Ho ricevuto solo vaghe risposte finora.
Cosa posso fare ????
Grazie
Lidia
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18