Reclamo N° 190404

Salvatore
05 Maggio 2020
Comportamento scorretto da parte della Ryanair, nel mese di marzo e aprile ho effettuato 4 biglietti tutti cancellati, causa Covid-19, la compagnia non permette di effettuare il cambio volo e non riconosce nessun rimborso, sono 2 mesi che aspetto il rimborso del volo prenotazione n. OYB6MN. Quello che è successo a me, sta succedendo a migliaia di persone. Inoltre, da fonti certe, i voli ryanair non riprenderanno prima di giugno, ma sul loro sito ci sono disponiblità dal 22 maggio. volevo deunciare questa situzione, sperando che qualcuno possa fermare questo "arricchimento disonesto" grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239