Reclamo N° 164874

Marco
27 Settembre 2019
Comprai due biglietti da Madrid (MAD) a Cagliari, volo FR7041 del 26/09/19. Al momento di fare il check-in online mi viene detto che il tale era già stato chiuso (purtroppo, per problemi personali non ho potuto farlo con antelazione). Vado al check-in dell'aeroporto a chiedere spiegazioni, scopro che era possibile compilare il check-in solo entro due ore dal volo mi viene fatta pagare una penale di €55 a persona per check-in in ritardo. Visto e considerato che questa clausola non mi è stata specificata in nessun caso (ho controllato le mail di conferma che Ryanair mi ha inviato), credo che sia da considerare come pubblicità ingannevole nei miei confronti. Ho diritto a rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239