Reclamo N° 180786

Rossella
05 Marzo 2020
Con N di prenotazione AYT2JK ho acquistato presso vettore Ryanair,due biglietti aerei per volo AR ,Catania Torino. Dovrei partire giorno 11 Marzo ,e la compagnia non ha annullato il volo,ma vista l ' emergenza sanitaria in atto,il suggerimento dell ' OMS a limitare gli spostamenti superflui, e in via cautelativa verso la nostra ed altrui salute ,per causa di forza maggiore e quindi ai sensi dell 'Art 1463 cpc, desidero essere spostata verso altro volo in altra data senza alcun onere da parte mia,e se questo impossibile essere interamente rimborsata.La compagnia a cui ho inviato parecchi reclami documentati con allegati,asserisce che devo partire anche a rischio della mia salute. Se voglio cambiare volo mi fa pagare una penale con cifre pesanti quanto il costo di un intero biglietto. Ovvero per cause non inerenti la mia volontà il biglietto lo vado a pagare 2 volte.Non mi rimborsa .Penso che la procedura sia un anuso e non tutela il consumatore ed è un abuso.Pregasi gentilmente di contattarmi per sapere come ottenere rimborso o cambio volo senza ulteriori aggravi.Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239