Reclamo N° 215049
Rina
07 Novembre 2020
Da più di 10 giorni cerco di telefonare alla compagnia ma non riesco a parlare con nessuno riguardo a un mio viaggio prenotato in partenza il giorno 07/11/2020 alle 21.10 da Bergamo a Lamezia Terme,che dal nuovo decreto ministeriale non posso fare perché siamo sia la Lombardia sia la Calabria zona rossa ho cercato di cambiare la data tramite App ma non si riesce ho provato a chiamare anchel’aereporto di Bergamo ma al numero che mi hanno dato non risponde nessuno.Io sono indignata per questa mancanza di rispetto che la compagnia dimostra per i clienti e a questo punto non potendo partire perdo i soldi di 4 prenotazioni di andata e ritorno .
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18