Reclamo N° 339961
Guido junior
25 Settembre 2024
Dopo aver acquistato on line il biglietto A/R tratta Cagliari Palermo e ritorno ed aver tranquillamente volato l'andata mi sono trovato a combattere con il check in on line per la tratta del ritorno. Essendo fuori casa e non avendo il pc da 4 ore precedenti il volo ho provato in tutte le maniere utilizzando l'app Ryanair sul mio smartphone (utilizzando lo stesso account con il quale ho effettuato l'acquisto) ma ad ogni tentativo mi rimandava un messaggio di errore generico. Giunto in aeroporto tre ore prima per l'imbarco dei bagagli spiegavo il problema e per tutta risposta venivo indirizzato in biglietteria per effettuare il check in con loro, dove scoprivo di dover pagare 240 euro (quattro persone) per un operazione di 2 minuti e la stampa di 4 foglietti di carta. Uno schifo ed un comportamento mafioso di una compagnia che solo dopo aver acquistato il biglietto comunica che tutto il resto è a pagamento e a prezzi molto salati.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18