Reclamo N° 279288

Vincenzo
12 Settembre 2022
DOPO AVER EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE DI UN VOLO. RICEVO, GIORNI DOPO, UNA NOTIFICA DA APP RYANAIR CHE MI AVVISAVA CHE IL MIO VOLO ERA STATO CANCELLATO. HO PROVVEDUTO AL CAMBIO DEL VOLO VIA APP COME APPUNTO MI ERA STATO CHIESTO. TERMINATO IL CAMBIO, MI SI RICHIEDE UN PAGAMENTO PER CAMBIO VOLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE (ERA SCRITTO ALL'INTERNO DELL'APP). HO CONTATTATO IL SUPPORTO RYANAIR MA MI DICONO CHE IL VOLO NON è MAI STATO CANCELLATO E CHE DEVO PAGARE QUEI SOLDI DATO CHE SONO STATO IO DI MIA SPONTANEA VOLONTA A CAMBIARE IL VOLO. OVVIAMENTE HO GLI SCREEN DELL'APPLICAZIONE CHE MI DICE CHE IL VOLO è CANCELLATO E DOVE NON MI SI CHIEDEVA NESSUN PAGAMENTO. INOLTRE CERCANDO IL VOLO CHE AVEVO PRENOTATO NEL GIORNO CHE AVEVO PRENOTATO, NON SI TROVA. QUINDI è STATO VERAMENTE CANCELLATO E NON COME MI è STATO DETTO DALL'ASSISTENZA RYANAIR. SPERO CHE MI POSSIATE ESSERE DI AIUTO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. BUONA GIORNATA
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239