Reclamo N° 204182

Eleonora
23 Luglio 2020
Dopo la cancellazione dei voli da parte di Ryanair durante l'emergenza epidemiologica Covid-19, la stessa non ha provveduto al rimborso, bensì alla creazione di un voucher pari all'importo del biglietto. Questo vale sia per il biglietto di andata (Bari-Siviglia), sia per quello di ritorno (Madrid-Bari). La richiesta è stata inoltrata poiché, dopo varie sollecitazioni, la compagnia non ha ceduto a nessun rimborso e, dal momento che l'emergenza epidemiologica persiste ancora, non mi è possibile effettuare nessun viaggio (ergo: non posso spendere i voucher che Ryanair ha erogato) e di conseguenza ho necessità di ricevere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239