Reclamo N° 271527

Martina
17 Giugno 2022
Dopo un ritardo di più di tre ore, sia lo staff di terra dell'aeroporto che gli assistenti di volo Ryanair, dietro mie reiterate richieste, si sono rifiutati di darmi il buono pasto che di diritto mi spetta dopo le due ore di ritardo del volo, in particolare uno stuart a bordo rispondendo alla mia educata richiesta e spiegazione del problema in modo molto sgarbato, accusatorio e decisamente poco professionale ( "e noi che possiamo farci?" "Si prenda un avvocato"). Trovo scandaloso che a persone del genere venga permesso di lavorare a contatto col pubblico. Non sono riuscita a scoprire il nome dello Stuart in questione ma era giovane, circa 1.70cm, con gli occhi chiari, capelli castani corti e senza barba.Il numero del volo era FR4856 da Roma Fiumicino a Catania Bellini. Spero vivamente di ottenere il rimborso del biglietto e che l'assistente di volo in questione venga licenziato per giusta causa, altrimenti potrei ricorrere per vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239