Reclamo N° 308930
Maria teresa
30 Settembre 2023
Ero a Parigi per lavoro la settimana del 25 aprile 2023 il mio ragazzo mi ha raggiunto per il fine settimana in modo da visitare insieme la città.
L’ultimo giorno il 30 aprile ci siamo presentati all’aeroporto di Beauvais per prendere il volo per Bologna con la compagnia Ryanair ma c’era una fila allucinante ai controlli. Appena hanno chiamato per il volo di Bologna abbiamo seguito la coda prioritaria per cercare di prendere il volo. Ci hanno perquisito nel dettaglio e lentamente e arrivati al gate, nonostante l’aereo non fosse ancora partito, non ci hanno fatto entrare. Abbiamo perso il volo e abbiamo dovuto spendere 600 euro per poter tornare in Italia in tempo per non dover perdere giorni di lavoro… il servizio aeroportuale non è riuscito a trovarci una soluzione di viaggio adeguata per non perdere giorni lavorativi quindi siamo noi ad aver trovato il volo da 600 euro per Firenze che partiva da Parigi Orly.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18