Reclamo N° 199976
Marco
25 Giugno 2020
Gentile Associazione dei Consumatori, voi siete la mia ultima possibilità.
Ho acquistato a gennaio un viaggio con Ryanair; poi questo viaggio, a causa del Covid-19 è stato annullato. La Ryanair mi ha mandato sia la mail che l'sms per chiedere il rimborso. Rimborso che ho immediatamente richiesto utilizzando la piattaforma messa a disposizione da loro, e compilando il form necessario al rimborso stesso.
La mia domanda di rimborso è stata inoltrata il 15 di aprile, e loro mi hanno scritto dicendo che avrei dovuto attendere 20 gg lavorativi per avere tale rimborso. Bene, il rimborso non mi è mai arrivato.
Come posso fare per non perdere questi 500 Euro?
Li ho contattati più volte sia per telefono che per mail che per CHAT: non rispondono!!!
Grazie anticipatamente per il VS aiuto.
Marco
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18