Reclamo N° 334688
Giuseppe emanuele
15 Luglio 2024
Gentile,
Vorrei portare alla vostra attenzione una disavventura occorsa a me e alla mia famiglia presso l'aeroporto di Orio al Serio (BG). Ero in viaggio con mia moglie incinta e il nostro figlio di 10 mesi. Non ci è stato permesso di imbarcarci sul volo programmato a causa della mancanza della carta d'identità del bambino anche se avevamo con noi il certificato di nascita.
Questa situazione ci ha causato la perdita del volo e un addebito di 220 euro per il cambio del volo nel pomeriggio. Considerando le circostanze particolari, tra cui lo stato di gravidanza di mia moglie e la giovane età di nostro figlio, ritengo che la penale sia ingiusta e vorrei sapere se è possibile presentare un ricorso.
Ho mandato una richiesta di informazioni a ryanair ma la risposta non è stata delle migliori
Grazie per la vostra attenzione e per il supporto che potrete offrire.
cordiali saluti
Giuseppe Vetere
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18