Reclamo N° 151145

Alessandra
21 Maggio 2019
Gentili, scrivo per segnalare un fatto grave che si è verificato all'aeroporto di Brindisi con la compagnia Ryanair; ho smarrito la mia carta di identità, ho fatto presente la cosa al desk dicendo che avrei subito sporto denuncia alla questura di Brindisi poichè il volo di rientro era previsto per il giorno seguente,ossia domenica 19 maggio. Mi è stato risposto da più impiegati della compagnia compreso il responsabile presente che con la denuncia fatta alla polizia e la fotocopia del documento perso salvato come immagine nel mio telefonino non potevo essere identificabile e quindi non mi facevano imbarcare. Perciò il risultato è satto che ho perso i biglietti fatti per il rientro e io e il mio compagno abbiamo dovuto rifare i biglietti con alitalia spendendo 540 euro. Penso che sia un episodio veramente da segnalare perchè se la polizia ha redatto la denuncia vuol dire che sono stata identificata non capisco perchè quindi non mi hanno voluto far partire. Vorrei sapere come posso fare per recuperare al Danno subito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239