Reclamo N° 261010
Paolo
22 Febbraio 2022
Gentili signori, sono un vostro abbonato, sottopongo alla vostra attenzione la proposta
di un reclamo per disservizio Ryanair che ha causato la perdita della somma pagata per l’acquisto del biglietto. La Ryanair ha sospeso un volo per motivazioni addebitabili alla compagnia. Pertanto ha proposto di creare un voucher per utilizzarlo in un altro volo, ma il sistema non mi ha permesso di utilizzarlo, mi ha permesso solo di richiedere il rimborso, per cui ho proceduto alla richiesta. Allora ho contattato l’assistenza Ryanair per l’esito del rimborso, ma praticamente era impossibile mettersi in contatto con loro, ci ho provato per diverse settimane. La compagnia poi più volte ha confermato su molti quotidiani l’intenzione di voler procedere ai rimborsi, ma da dicembre 2020 non si è fatta più sentire. A questo punto richiedo cortesemente di attivare una procedura di conciliazione per il risarcimento del costo del nuovo biglietto di euro 139,84 perchè pagato per una somma maggiore.
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Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18