Reclamo N° 179235
Giovanna
22 Febbraio 2020
Gentilissimi,
Chiedo assistenza circa la situazione che nelle ultime 24 ore si è venuta a creare a causa della crescente diffusione del nuovo coronavirus in Lombardia.
Dovrei affrontare un viaggio dal 2/03/2020 all’ 8/03/2020 Palermo/Bergamo/Palermo con la compagnia Ryanair, per partecipare alla fiera apistica Apimell di Piacenza.
Al viaggio dovrebbero partecipare mio marito Sebastiano Dario Armeli, doppi posto a cura di immunodeficienza per RCU; e nostra figlia Marta Maria Armeli di soli 3 anni.
Si tratta di esporre notevolmente a rischio la salute di tutti noi, in primis di mio marito.
È possibile intervenire in qualsiasi modo per permettere il rimborso dei biglietti ?
Vi ringrazio per la gentile attenzione e resto in attesa di un gentile riscontro.
Cordialmente,
Giovanna D’Arpa
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18