Reclamo N° 179235

Giovanna
22 Febbraio 2020
Gentilissimi, Chiedo assistenza circa la situazione che nelle ultime 24 ore si è venuta a creare a causa della crescente diffusione del nuovo coronavirus in Lombardia. Dovrei affrontare un viaggio dal 2/03/2020 all’ 8/03/2020 Palermo/Bergamo/Palermo con la compagnia Ryanair, per partecipare alla fiera apistica Apimell di Piacenza. Al viaggio dovrebbero partecipare mio marito Sebastiano Dario Armeli, doppi posto a cura di immunodeficienza per RCU; e nostra figlia Marta Maria Armeli di soli 3 anni. Si tratta di esporre notevolmente a rischio la salute di tutti noi, in primis di mio marito. È possibile intervenire in qualsiasi modo per permettere il rimborso dei biglietti ? Vi ringrazio per la gentile attenzione e resto in attesa di un gentile riscontro. Cordialmente, Giovanna D’Arpa
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239