Reclamo N° 252173
Giuseppe
26 Novembre 2021
Giuseppe SICARDI
Salve,
avendo parlato ieri con la Sig.ra LIliana del centro assistenza,RYANAIR la quale mi ha consiglito di scrivere al consolato Italo Austriaco, in merito al mio viaggio di piacere con la mia famiglia da me prenotato con n° di prenotazione CC9UMA partenza da NApoli 30/11/2021 con rientro il 04/12/2021.
La risposta del console è stata categorica, non possiamo atterrare in Austria senza valide motivazioni di lavoro.
Pertanto chiedo o il rimborso totale delle spese da me sostenute.
OVVIAMENTE LA RISPOSTA DI RYANAIR A QUESTA E-MAIL E'STATA:
NON POSSIAMO EMETTERE RIMBORSO. iL VOLO E' ATTIVO E REGOLARE.
Ovviamente a questo va aggiunto anche il soggiorno presso l'hotel MEININGER Hotels, che non ne vuole sapere di rimborsarmi la camera
In attesa di un vostro riscontro in merito.
Giuseppe SICARDI
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