Reclamo N° 162791

Gabriella
06 Settembre 2019
Ho acquistato dei biglietti aerei Ryanair, tramite agenzia di viaggi, che non ho potuto utilizzare in quanto mio figlio si è ammalato gravemente con diagnosi di "cerebellite - virus al cervello - dovuta ad un'herpes". Nonostante la richiesta di rimborso alla Ryanair per grave malattia, documentata dalla copia della relazione dell'Ospedale Santobono di Napoli e dal pediatra dell'ASL, che dichiarava che il bambino non poteva viaggiare in luoghi chiusi e con molta gente, richiesta di rimborso effettuata sia da parte dell'agenzia di viaggi, sia da parte di un mio legale di fiducia, la compagnia aerea, rispondendo entrambe le volte unicamente in Inglese, ha dichiarato che il rimborso non era possibile effettarlo perchè mio figlio non aveva avuto una grave malattia. Vorrei essere aiutata da voi sia per l'eventuale rimborso ma soprattutto per denunciare un grave comportamento della compagnia aerea dinanzi ad una tragedia, quale la malattia di un bambino di nove anni. In attesa di vostre indicazioni, invio cordiali saluti. Gabriella
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