Reclamo N° 206453

Francesca
17 Agosto 2020
ho acquistato due voli con Ryanair perché sull’App era specificato che I cambi volo sarebbero stati effettuati senza costi aggiuntivi O penali tranne eventuali differenze dovute alla scelta di voli con costi superiori . Prima di procedere con il cambio ho cercato date in cui il nuovo biglietto avesse un costo inferiore o uguale a quello già pagato ; ho verificato il costo del biglietto ex novo ed il costo del nuovo volo in sostituzione . Nonostante ciò durante l’operazione di cambio volo vengono evidenziati degli importi da pagare nonostante il volo sostitutivo costi come quello già prenotato e pagato. Appare una nota durante la fase di sostituzione Del volo che specifica che il costo reale da pagare verrà addebitato nel momento in cui si forniranno i dati della carta di credito. Non è quindi possibile simulare senza rischiare di vedersi addebitate il volo da capo. Per assurdo costa meno fare un nuovo biglietto che modificate quello preesiste. Ho provato con più date Confrontando sempre prima il costo del biglietto ex novo Con quello in sostituzione. In sostituzione Viene sempre evidenziato un nuovo costo da pagare simile a quello del biglietto ex novo! ho inviato reclamo a Ryanair settimane fa senza ricevere risposta. Oggi pomeriggio alle 17,45 avrei avuto il volo per il quale perderò quanto pagato non potendo sostituire senza pagare differenze ingiustificate .
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239