Reclamo N° 265544

Orsola
13 Aprile 2022
ho acquistato, e quindi immediatamente pagato, un biglietto a/r per il belgio il 10 marzo 2022. il 25 marzo 2022 gli aeroporti belgi hanno aumentato le tasse aeroportuali che la ryanair fa ricadere anche su chi, come me, ha acquistato il biglietto prima di quella data, per di più addebitandone il costo direttamente sulla carta di credito, in osservanza del Ryanair's General Terms and Conditions of Carriage (Article 4.2.2). Avrei potuto capire se il biglietto fosse stato acquistato dopo il 25 marzo ma non ancora gravato di tale tassa, ma su quello acquistato prima di tale data, per di più in un periodo di offerte, sinceramente mi pare un illecito ed un abuso enorme. Ovviamente ho la possibilità di cancellare la prenotazione e vedermi rimborsato il biglietto, cosa che non posso fare perchè non ho alternative. Insomma, con la ryanair siamo alle solite! Ho effettuato l'acquisto direttamente on line sul sito della ryanair. Non ho trovato il modo di effettuare il reclamo direttamente alla ryanair e mi sto rivolgendo a voi anche per capire, inizialmente, se è possibile che ryanair agisca così. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239