Reclamo N° 183320
Davide
25 Marzo 2020
Ho acquistato quattro biglietti con Ryanair il 20/01/2020, per due persone, per destinazione Eindhoven da Treviso. Andata e ritorno. Le date erano il 9/03/2020 (andata) e il 13/03/2020 (ritorno). Queste date non erano comprese nei rimborsi di Ryanair, e i voli sono stati effettuati. Io risiedo nella provincia di Padova, zona rossa dal 8/03/2020 per il decreto emanato tale giorno, e quindi ero impossibilitato e usufruire del volo. Ho contattato la compagnia più volte ma non ho ricevuto nessuna risposta. Chiedo gentilmente delle indicazioni su come procedere. Grazie. Distinti saluti.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18