Reclamo N° 205143

Giulia
30 Luglio 2020
Ho acquistato sabato 25 luglio un biglietto aereo da Bari a Genova con Ryanair utilizzando il portale FLY GO. Ho pagato con carta di credito un importo di 74,19 euro e ho ricevuto da Fly Go un sms di conferma della prenotazione: 0351FV per il volo BRI-GOA del 31/07/2020 ore 15.45. Non ho invece ricevuto una mail con le specifiche del volo e quando sono andata a verificare le mie prenotazioni sul sito di Ryanair non risultava alcuna prenotazione con quel codice. Ho provato ripetutamente a chiamare il numero indicato nell'SMS ma nessuno ha mai risposto. Ho inviato anche delle mail all'assistenza di Fly Go e non ho avuto ad oggi alcuna risposta. Ho quindi acquistato un altro biglietto direttamente dal sito di Rynair sullo stesso volo pagandolo 25 euro meno di quello pagato attraverso Fly Go. Mi risulta molto difficile contattare anche gli uffici di Rynair. Vorrei sapere se, a vostro parere, ho modo di recuperare il pagamento fatto a Fly Go. Grazie in anticipo per la risposta
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