
Reclamo N° 350558

Stefano
18 Marzo 2025
Ho acquistato un biglietto aereo A/R Torino - Lamezia per le date 15-19 Marzo 2025
Durante la procedura di acquisto dal mio account di Rayanar, avendo bisogno anche di un'auto a noleggio, ho acquistato una promozione che mi offriva una FIAT Panda x 4gg al costo aggiuntivo di 21€ sul costo dei biglietti aerei.
Dopo aver pagato in un unica soluzione ho ricevuto la mail da parte di Rayanair, con la conferma di acquisto
24h Prima della partenza, ho fatto l'accesso al mio account per effettuare il check in on line e nella pagina c'era indicato che lo stato relativo al noleggio auto era ancora in sospeso.
Sono partito ed una volta arrivato all'aeroporto di Lamezia Terme mi sono recato presso gli uffici di noleggio auto, chiedendo ad ognuno se avessero in carico la mia prenotazione.
Nessuno ne sapeva niente!
Ho dovuto quindi noleggiare un'auto in modo autonomo, facendo una nuova ricerca sui prezzi più vantaggiosi.
Alla fine ho trovato una FIAT Panda esattamente uguale a quella della promozione precedentemente acquistata al costo di 185€ x 4 gg + 150€ di deposito cauzionale.
Essendo Sabato pomeriggio alle 17, ho provato a contattare gli uffici ed i recapiti di Rayanair, ma erano tutti già chiusi.
Lunedì 17 Marzo ho scritto tramite chat all'assistenza Rayanair e dopo aver spiegato tutto, mi è stata indicata una mail a cui riscrivere il tutto e chiedere assistenza.
Ho scritto la mail e mi hanno risposto in sequenza 4 operatori differenti da sedi differenti.... Barcellona, Atene, Dublino e ancora Barcellona rispondendomi in modo uguale e dicendomi che non ho nessun diritto a chiedere il rimborso né tantomeno un risarcimento.
Ho richiesto per ben 4 volte che mi venisse indicata la compagni di noleggio presso la quale avrei dovuto trovare la mia auto..... nessuna risposta!
Come mi devo comportare ora?
Qualcuno mi può aiutare a risolvere la questione?
Ho tenuto tutte le copie delle mail e della chat!
Ringrazio e saluto cordialmente.
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