Reclamo N° 241262
Monica
28 Luglio 2021
Ho acquistato un biglietto solo adulto 5 gg fa e oggi volendo aggiungere mia figlia minore ho dovuto acquistare un biglietto adulto (perche il sistema non ti permette di aggiungere un minore alla tua prenotazione) per poi dover contattare telefonicamente il call center con due tentativi di attesa ala telefono di 53 min prima e 58 dopo ho parlato con un operatore che per far diventare la prenotazione di mia figlia minore e quindi poter effettuare il chek-in regolarmente con i suoi dati esige il pagamento di 30 euro. Tutto solo per trasformare un biglietto che comunque si paga come adulto anche se si hanno meno di 16 anni. mi pare un modo indecente di estorcere 30 euro visto che il biglietto è stato regolarmente acquistato e son loro che a monte non ti consentono d aggiungere un minore alla tua iniziale prenotazione. Credo sia doveroso multare ryanair per questa indecente tangente. Grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18