Reclamo N° 243090
Debora
25 Agosto 2021
Ho acquistato un volo andata e ritorno per palermo verso metà luglio senza inserire l'assicurazione partenda 23/08 ritorno 28/08. la situazione pandemica in sicilia è degenerata e non me la sono sentita di partire per non rischiare di contrarre il virus e rimanere bloccata in un covid hotel visto che il 30/08 devo assolutamente rientrare a lavoro.
i primi di agosto faccio la domanda in chat ryanair ad un operatore spiengando quanto sopra e comunico i dati della prenotazione ottenendo la risposta che avrei ottenuto tranquillamente il rimborso del prezzo pagato purchè la domanda fosse presentata solo dopo la data di partenza.
ovviamente il 24/08 quando provo a fare la domanda , l'operatore in chat mi dice che non è possibile in nessun caso ottenere un rimborso o un voucher.
ovviamente se avessi avuto le informazioni corrette forse avrei fatto altre scelte visto che il volo è costato 460€. cosa posso fare secondo voi?
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