Reclamo N° 165700

Roberto
07 Ottobre 2019
Ho acquistato un volo RYANAIR a/r per Bristol (UK), partenza 22/09 e ritorno 29/09 comprensivo di assicurazione viaggio. A causa di un grave infarto con relativo ricovero del genitore della mia compagna, ho dovuto annullare il viaggio. tramite ASSISTENZA CLIENTI telefono num. 02 89980500 senza difficoltà ho ricevuto la lettera di cancellazione del volo da inviare ai seguenti indirizzi E-mail: "[email protected]" oppure "[email protected]", per prendere contatti personali devo chiamare il num. 0034 915140000 (Spagna) con un costo sproporzionato, sempre, comunque, se riesci a parlare con eventuale operatore. Ho inviato la prima E-mail per apertura della pratica il 26/09 e la seconda il 30/09 all'indirizzo "claimsryanair" e nel contempo visto che non ricevevo nessuna risposta, pensando di aver errato ufficio ho inviato le stesse e- mail all'indirizzo "inforyanair" chiedendo delucidazioni e disposizioni in merito alle operazioni da attuare per il completamento della pratica. Come ho detto, ho provato varie volte a chiamare, ma in inglese (lingua che io non parlo) ti invitano a chiamare più tardi perchè oberati di lavoro, sempre se non ti lasciano in linea a spendere un gruzzolo per il costo della telefonata. Penso di aver fatto ciò che dovevo fare ma arrivati a questo punto ho bisogno di un appoggio di un certo livello per poter risolvere la problematica.
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