Reclamo N° 242502

Loris
16 Agosto 2021
Ho affittato una auto tramite ryanair dovevano consegnarmela all arrivo dell’aereo! Non mi hanno consegnato nulla perché l’aereo ha cambiato orario un mese fa, ma io avevo prenotato tutto 2 mesi prima. La macchina doveva essere presa alle ore 8:00 io sono arrivato alle ore 11 non mi hanno trovato nulla sono rimasto a piedi e la mia vacanza è stata un incubo! Sono dovuto tornare 2 gg dopo perché non sapevo come fare per muovermi dato che avevo un tpur molto particolare. Vorrei sapere se posso fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239