Reclamo N° 292930

Laura
23 Febbraio 2023
Ho effettuato regolarmente il check-in in tempo e, dopo qualche ora, ho controllato se la mia prenotazione fosse modificabile. All imbarco ho aperto la carta di imbarco disponibile sulla app e la stessa, nonostante fosse scaricabile , e risultata non valida perché in qualche momento, senza nessun assenso da parte mia, si era effettuato un check-out. Peccato che non ci fosse nessuna possibilità di capire dalla app, dalle mail e dalla carta di imbarco (assolutamente disponibile) che il check in non fosse più presente. Risultato, per imbarcarmi ho dovuto pagare 60,5 euro incappando nella clausola vessatoria per di più per un loro disservizio. Persino gli autovelox vanno segnalati, quindi non comprendo come si possa sottrarre denaro in questo modo. Ad un cliente
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239