Reclamo N° 163120

Vincenzo
10 Settembre 2019
Ho effettuato una prenotazione del noleggio automobile tramite applicazione della raynair, acquistando il servizio dal provider "Dollar". Premesso che la partenza dell'aereo da Pisa era alle 19:25 e che, in automatico l'applicazione mi ha prenotato l'auto alle 20, quando allo scalo dopo le 21 mi sono presentato dal noleggio auto, la mia prenotazione era stata cancellata in quanto, a detta loro, arrivato in ritardo quando poi l'errore è stato di raynair che mi ha impostato un orario di arrivo non congruo con quello che sarebbe effettivamente dovuto essere. Ho anche parlato telefonicamente con l'assistenza clienti raynair, che mi ha anche confessato che l'applicazione sbaglia in tal senso ( ci sono le loro chiamate registrate). fatto sta che non c'erano altri mezzi disponibili ed ho dovuto a mie spese muovermi con il taxi. L'assistenza clienti raynair ha chiuso il discorso dicendo che avrei dovuto controllare e verificare se il sistema, ricordo che in automatico imposta l'orario in base al proprio volo, avesse fornito un orario corretto e che io non vedrò alcun rimborso sia del taxi che del noleggio.
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