Reclamo N° 270966

Thaisa
11 Giugno 2022
Ho fatto un volo con ryanair il 18/06/18, un sito con un errore di check-in online, mi sono stati addebitati 110 euro in aeroporto e ho detto di chiedere un rimborso sul sito: SENZA SUCCESSO. Volo con partenza ritardata, arrivato anche in ritardo. Con mia sorpresa, i miei bagagli sono arrivati completamente distrutti. Ho ritirato i documenti in aeroporto e quando chiedo un rimborso online, vogliono rimborsarmi la metà dell'importo. Con questo importo non è possibile acquistare altri bagagli simili.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239