Reclamo N° 162915
Fabio
07 Settembre 2019
Ho noleggiato un auto tramite Ryanair (nello specifico Goldcar).
In merito a questo noleggio durante il ritiro dell auto in questione mi sono stati addebitati 299,68€ per la copertura rca non rispettando le condizioni concordate con ryanair..di mia conoscenza avevo già pagato circa 35€ per l auto più altri 35€ per la copertura assicurativa, in totale circa 70€..facendo notare il fatto che non siano state rispettate le condizioni iniziali, il commesso del noleggio mi ha fatto notare che non ci avrebbe consegnato l'auto che ovviamente a me era necessaria..volevo precisare che abbiamo presentato una carta di debito che rispettava le condizioni dell autonoleggio (glodcar).
Quindi riassumendo abbiamo pagato due volte l'assicurazione, il costo del noleggio dell'auto ha superato quello della vacanza.
Chiedevo il rimborso da parte di goldcar dell'assicurazione supplementare in quanto ero totalmente coperto dall'assicurazione ryanair e soprattutto poiché non ha rispettato le condizioni contrattuali..grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18