Reclamo N° 268002

Giorgio
09 Maggio 2022
Ho prenotato dall'applicazione un volo A/R da Milano Orio al Serio a Gran Canaria per me e mia moglie e l'offerta di inserimento bagagli mi dava come miglior opzione solo bagaglio da stiva 20 kg ed ho acquistato due bagagli da stiva da 20 kg , dovendo spedire anche una sacca da golf catalogata come attrezzatura sportiva ho chiesto rimozione di un bagaglio da stiva di 20 kg ed aggiunta di un sacca da golf (attrezzatura sportiva) sia per andata che per il ritorno e mi é stata negata obbligandomi a fare un nuovo acquisto. Reputo che le informazioni al cliente sulla app non erano complete e che quindi mi hanno indotto all'errore volontariamente...ho chiesto di fare reclamo per questo fatto e l'operatore telefonico mi ha indirizzato ad un link di ryan-air che non c'entra nulla con i reclami e l'assistenza del caso
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239