Reclamo N° 147978

Maria rosaria
18 Aprile 2019
Ho prenotato un biglietto aereo tramite la eskyTravel (https://www.eskytravel.it/chi-siamo) per un viaggio A/R Bologna-Vienna con la compagnia Laudamotion (una delle compagnie che fanno riferimento a Ryanair) Il biglietto prevedeva un check in on line. Per l'andata (7/4/19), pur avendo fatto in check in con largo anticipo, mi è arrivata la carta di imbarco meno di 17 ore prima dell'imbarco. Per il ritorno (13/4/19), non mi è mai arrivato nessun messaggio per accedere al check in e tantomeno la carta di imbarco. Di conseguenza, all'aeroporto Schwechat di Vienna ho dovuto pagare un'ammenda di 55 euro per mancato check-in on line. Ho scritto alla esky per richiesta di rimborso e mi e' stato risposto di mandare la ricevuta di pagamento dei 55 euro (alla Ryanair). Nei prossimi giorni intendo comunicare l'accaduto anche alla compagnia aerea (Ryanair). Come mi consigliate di procedere nel caso in cui non otterrò l'eventuale rimborso?
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