Reclamo N° 186400

Maria
15 Aprile 2020
Ho prenotato un volo A/R Lamezia - Pisa ( C92Q9A partenza 10/03 e X7RJNJ ritorno 19/03 ) . Essendo stato anticipato che Ryanair avrebbe sospeso i voli a causa del Covid ,non siamo partiti perchè non saremmo potuti rientrare. Ryanair ha proceduto soltanto al rimborso del ritorno. Ho provato più volte a contattare la chat ma inutilmente perchè non sono riuscita a parlare dato le lunghissime attese. Ritengo che sia lecito e corretto esigere il rimborso totale del viaggio. Attendo vostro riscontro,grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239