Reclamo N° 212384

Stefania
12 Ottobre 2020
Ho prenotato un volo con Ryanair per un viaggio a Tel Aviv a maggio. A seguito della cancellazione dello stesso ho chiesto il rimborso. Il volo era stato pagato per 200 euro con un voucher regalo (in scadenza a luglio 2020) e per 63 con pagamento carta di credito. Ryainair mi ha proposto un voucher che io ho rifiutato scegliendo l'opzione rimborso economico. Oggi mi è arrivata la mail di conferma di rimborso ma solo dei 63 euro. Scrivo quindi per chiedere come posso fare a ottenere anche i 200 euro che non ho potuto utilizzare a causa dell'emergenza COVID-19. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239