Reclamo N° 298622

Davide
22 Maggio 2023
Ho prenotato un volo Malpensa -Palermo per il 9/6/23 e relativo ritorno il 16/07/23, utilizzando il loro sito web con tariffa premium. Purtroppo per ragioni di lavoro devo cambiare il volo ad altra destinazione(sempre partendo da Malpensa), non più in Italia ma pursempre all'interno della Comunità Economica Europea, Spalato. Sul sito viene publicizzata la possibilità di cambiare volo, tuttavia quando provo a farlo mi dice che non si può fare tra voli nazionali e internazionali. Ho contattato il servizio clienti ma mi è stato detto che ormai avevo accettato i termini del servizio e quindi non era possibile. Neppure la cancellazione del volo e il rimborso del volo è possibile. cosa posso fare? potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239