Reclamo N° 153602

Stefano
13 Giugno 2019
Ho prenotato un volo per il Montenegro con Ryanair. Ma al momento del check online sia tramite desktop che tramite app il form mi fa selezionare soltanto, tra i documeniti, il Passaporto. Ora io non ho il passaporto e prima dell'acquisto non è indicato da nessuna parte che devo necessariamente avere il passaporto per acquistare il biglietto inoltre da sito della Farnesina tra i documenti necessari per l'ingresso nel Paese è indicato: "Passaporto/ Carta d’identità valida per l’espatrio: i cittadini dei Paesi dell'Unione Europea possono entrare in Montenegro per turismo, con la sola carta d’identità valida per l’espatrio per soggiorni fino a 30 giorni, in alternativa, con il passaporto in corso di validità per soggiorni fino a 90 giorni" (http://www.viaggiaresicuri.it/paesi/dettaglio/montenegro.html) Ho oltretutto provato a contattare l'assistenta clineti tramite il numero di telefono indicato dalla compagnia aerea (8955698769) ma una voce registrata mi avverte che il numero chiamato non p attivo.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239