Reclamo N° 193395
Carlo
21 Maggio 2020
Ho prenotato un volo per Pasqua a Barcellona per il sottoscritto e mia moglie al prezzo di € 500 circa, dapprima Ryanair mi concedeva il rimborso ma chiedeva di pazientare causa le molte richieste, poi da ultimo mi propone un vaucer, che non ho accettato, anzi ho insistito a chiedere il rimborso, senza ottenere risposta.
A parte la difficoltà di ottenere un contraddittorio certo la compagnia è risultata melliflua e truffaldina, attraendomi in una serie di questionari che alla fine si concludevano in un vacue.
Mentre il soggiorno a Barcellona dall'hotel de da Booking mi è stato concesso il rimborso completo, anche se non ho visto ancora nulla.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18