Reclamo N° 193395

Carlo
21 Maggio 2020
Ho prenotato un volo per Pasqua a Barcellona per il sottoscritto e mia moglie al prezzo di € 500 circa, dapprima Ryanair mi concedeva il rimborso ma chiedeva di pazientare causa le molte richieste, poi da ultimo mi propone un vaucer, che non ho accettato, anzi ho insistito a chiedere il rimborso, senza ottenere risposta. A parte la difficoltà di ottenere un contraddittorio certo la compagnia è risultata melliflua e truffaldina, attraendomi in una serie di questionari che alla fine si concludevano in un vacue. Mentre il soggiorno a Barcellona dall'hotel de da Booking mi è stato concesso il rimborso completo, anche se non ho visto ancora nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239