Reclamo N° 218656

Domenico
12 Dicembre 2020
Ho ricevuto un voucher regalo del valore di euro 200,00 da spendere sul sito di Ryanair per l’acquisto di biglietti aerei. A causa dell’emergenza legata al COVID-19 non mi è stato possibile utilizzare il voucher che è scaduto il giorno 09/11/2020. Ho inviato una mail a Ryanair per chiedere il prolungamento della validità del voucher oltre i 12 mesi. Purtroppo mi hanno risposto che non ho diritto a nulla e che ho perso l’intero importo . Reputo ciò inaccettabile! Come potreste aiutarmi ? Ringrazio molto. Domenico De Marco. Tel. 339 7465385
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239