Reclamo N° 199502

Erika
23 Giugno 2020
ho ricevuto un voucher regalo ryanair del valore di euro 50 e con scadenza al 14-07-2020 visto che, causa lockdown e pandemia globale, non ho potuto utilizzarlo per tre mesi, mesi in cui solitamente viaggio, chiedevo una proroga o un rimborso del voucher. al call center mi hanno fatto attendere più di 16 minuti senza rispondermi e in chat l'operatore mi ha detto che "non sono prorogabili, si rivolga all'ufficio reclami" ufficio reclami a cui ho appena scritto e da cui attendo risposta. vista l'eccezionalità dell'evento "pandemia globale" credo sia onesto provvedere all'eccezionalità della richiesta. voi che ne pensate?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239