Reclamo N° 277995

Giuseppina
29 Agosto 2022
Ho richiesto il noleggio di un auto il 23 agosto presso l'aeroporto di Venezia tramite l'app ryanair. Al momento del ritiro presso lo sportello Locauto l'operatrice mi dice che è necessaria la carta di credito solamente visto che io avevo a mia disposizione la carta di debito con cui avevo effettuato il pagamento anticipato giorni prima, esattamente il 16 agosto. La questione sorge dal fatto che la dipendente di Locauto si è rifiutata di accettare la mia carta di debito che è comunque valida in quanto sul contratto è prevista anche questo ulteriore sistema di pagamento. l'operatrice è stata scorretta, non professionale e per di più mi ha lasciato a piedi presso l'aeroporto. Da segnalare che la macchina a me serviva per lavoro e non per vacanza. Il giorno successivo mi sono recata sempre allo stesso sportello in cui era presente una nuova operatrice e mi ha accettato la Stessa carta che avevo il giorno prima. Ho contattato tutti i call center indicati sui voucher, ryan air la quale mi ha bypassato la questione in quanto non è la società che gestisce i noleggi ma mette solo a disposizione il sito per i contatti. Bene ora avendo scritto anche a Locauto, a rental car, la loro risposta è stata che io al momento del ritiro non avevo la carta. Sarebbe necessario avere la versione dell'incompetente di operatrice che vi era allo sportello il 23 pomeriggio (ore 14.15) per sentire la sua versione. vi prego aiutatemi anche perchè sono 338 euro e un giorno di lavoro perso e un albergo prenotato per 60 perchè non avevo modo di spostarmi
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