Reclamo N° 163360

Tommaso
12 Settembre 2019
Ho usufruito di un volo Ryanair da Bologna a Palermo che ha subito un ritardo certificato (con un documento pdf inviatomi via mail) dalla stessa Ryanair di 3h e 40 m. Ho fatto immediata richiesta di risarcimento compesantivo di €250. Dopo mezza giornata Ryanair mi risponde via mail dicendo che il risercimento non è dovuto in quanto il ritardo è stato dovuto a cause eccezionali dovute a emergenza medica ("We apologise for the delay of your flight FR4341 from Bologna to Palermo on the 10/09/2019 which was due to a previous flight disruption as a result of a medical emergency"). Da nessuna parte il regolamento europeo cita questa causa di esclusione. Inoltre Ryanair non produce alcune documentazione a supporto. Come posso tutelarmi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239