Reclamo N° 163360
Tommaso
12 Settembre 2019
Ho usufruito di un volo Ryanair da Bologna a Palermo che ha subito un ritardo certificato (con un documento pdf inviatomi via mail) dalla stessa Ryanair di 3h e 40 m.
Ho fatto immediata richiesta di risarcimento compesantivo di €250. Dopo mezza giornata Ryanair mi risponde via mail dicendo che il risercimento non è dovuto in quanto il ritardo è stato dovuto a cause eccezionali dovute a emergenza medica ("We apologise for the delay of your flight FR4341 from Bologna to Palermo on the 10/09/2019 which was due to a previous flight disruption as a result of a medical emergency").
Da nessuna parte il regolamento europeo cita questa causa di esclusione. Inoltre Ryanair non produce alcune documentazione a supporto.
Come posso tutelarmi?
Grazie!
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18