Reclamo N° 295870

Maria
07 Aprile 2023
Ho viaggiato nel periodo dall'1 all'8 di Aprile con mio figlio minorenne(5anni).Al momento del check-in mi chiede se voglio comprare il posto a sedere. Mai fatto prima, continuo con l'opzione posto casuale. Continuo con la compilazione e quando apro le carte di imbarco mi accorgo che io e mio figlio MINORENNE siamo seduti in posti completamente differenti. Non è mai successo prima, ma la hostess mi dice che è sempre stato così.Trovo assurdo che Ryanair mi costringe a pagare per un posto a sedere(diverso se ho esigenze particolari) per di più se viaggio con un minore che da solo non potrebbe stare.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239