Reclamo N° 285676
Rosa giovanna
19 Novembre 2022
Ieri 18 novembre sarei dovuta partire da Londra per napoli alle ore 18 io mio figlio di tre anni,mio Marito è in più io in attesa di 2 mesi arriviamo alle 17:18 ci dicono ke il gate è stato chiuso già chiediamo di salire xke sui nostri biglietti c era scritto ke la chiusura era scritta alle 17:30 ci danno la risposta è tutto chiuso dovete fare i biglietti nuovi e partire domani mattina avendo necessità di un bimbo e io in gravidanza decidiamo di prendere il primo aereo ke ci porta in Italia. Così pagando 350€ ci facciamo i biglietti e partiamo alle 19 per Roma. Una volta arrivati a Roma ciampino abbiamo dovuto prendere un pullman ke ci portava a Roma termini per poi prendere un treno per arrivare a Caserta e li a Caserta abbiamo fatto un cambio aspettando due ore in stazione per poi arrivare alla stazione di Napoli alle 5:06 di stamattina.. oltre al disagio economico le abbiamo avuto.il piccolo mi ha detto ke lui aerei nn ne vuole vedere ormai è terrorizzato
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18